Artisti

Face 2 Fake – “King Size”

today14 Aprile 2025 14

Sfondo
share close

“King Size” è il nuovo singolo dei Face 2 Fake.

Formati da veterani della scena fusion anni ’90/2000, i FACE 2 FAKE nascono nel 2013 e da allora non hanno cambiato rotta. La band si evolve seguendo uno stile così significativo da influenze come RAGE AGAINST THE MACHINE o HED PE. Pubblicano 2 EP, Act I nel 2016 e Act II nel 2018 per l’etichetta Inglorious Records, seguiti da diverse date, tra cui quelle di supporto per HED PE e HEMLOCK (USA).

2020 Pausa di 2 anni per il Covid…

2022 i Face 2 Fake cambiano cantante e si chiudono negli studi di Inglorious Records.

Un anno dopo, pubblicano 2 EP, Act 3 e Act 4, con i singoli “Born to Fight” e “Don’t Live in a Lie”, accompagnati dai rispettivi video. Le voci sono più radicali, a volte in francese, e fanno il loro ingresso suoni electro. Il sound dei Face 2 Fake diventa terribilmente groovy, pesante e potente.

Nel 2024 esce l’album F2F, ancora su Inglorious Records, con il singolo “Let’s Party in the Storm”, firmato dalla Victory Vision, seguito da un tour epico con performance solide e di alto profilo.

Anche il 2025 si preannuncia esplosivo con l’uscita del nuovo singolo “With Love”, prodotto da Hervé Guillemard di Stellardrive Production, e del relativo video. I Face 2 Fake promettono di pubblicare un singolo ogni 4 mesi, seguito da un tour che è quasi già prenotato, nientemeno!

 

https://linktr.ee/face2fakemusic

 

Scritto da: Matteo

Rate it