Artisti

Controsenso – “Da Sola”

today28 Maggio 2024 12

Sfondo
share close

Fuori il nuovo singolo di CONTROSENSO con Lukino (Altafonte Italia , Boc music group, Lab22) dal titolo “Da Sola”.

Controsenso ci sta abituando a un viaggio musicale introspettivo, il suo rap è unico e personale, un unico grande racconto che punta a smuovere e scavare. Uno dei pochi artisti rap della sua regione, la Basilicata, con uno stile denso e poetico.

Anche in questa canzone collabora con Lukino, alias di Luca Girasole (fratello e produttore di Dunbo e di molti artisti della scena underground) che cura il beat e tutta la parte musicale del progetto. Un’esplosione di suoni con un cantato quasi disperato per raccontare che farsi influenzare porta solo al caos.

Controsenso, classe 2004, inizia il suo percorso per bisogno personale, per dare vita all’astrattismo dei propri pensieri. Immerso in una realtà di provincia dove sognare è vitale, crede da subito nel suo progetto artistico che lo porta quasi immediatamente a ottenere i primi consensi a livello nazionale. A Marzo 2024 esce per Altafonte Italia con il suo primo singolo “Non lo sopporto”, in collaborazione con Lukino. Esce su Instagram con una serie di freestyle nel mese di maggio.

 

YouTube

Instagram

Spotify

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%