Speaker

Manuela

Sfondo


Sono nata a Londra ormai molti anni fa e davvero non credevo che quello sarebbe stato l’incipit di una vita passata un po’ qua e un po’ la’.

Ho fatto radio da adolescente in una piccola emittente romana del quartiere Trionfale, presentavo musica disco, ma è stata l’unica esperienza, seppur molto divertente.

La gran parte della mia vita, lasciando da parte il lavoro, l’ho passata viaggiando e a volte sostando a lungo nei posti in cui mi trovavo meglio

Apparentemente non ho ancora trovato il mio “centro di gravità permanente” citazione illustre! Da dieci anni vivo a Tenerife, e sicuramente a parte i periodi italiani, e’ il posto in cui vivo da più tempo . Vivendo qui ho scoperto il mio amore per gli animali cui mi dedico come volontaria riscattista, non avete idea di quanto bisogno ci sia! Ho una casa piccola e con me vivono i miei 3 cani tutti di taglia grande, ma se cresce la casa, crescerà anche il numero dei miei pelosi, potete scommetterci!

Casualmente o forse neanche troppo,  ho conosciuto Carlo Mantovani che mi ha proposto questa collaborazione alla quale ho aderito con entusiasmo, dopo 10 anni qualcosina da raccontare dovrei averla, percio’ eccomi qui, a raccontarvi luci e ombre dell’Isola dell’eterna primavera!

E se avete curiosita’….avanti! Le faro’ mie e insieme le trasmetteremo al Mondo!

Rate it

ArtistaSpeaker

0%