Antennaweb
“She Always Danced Alone” è il nuovo singolo di Alan Mackey.
Il cantautore di Toowoomba, Alan Mackey, ha avuto un anno entusiasmante: nella top 5 delle chitarre Tamworth Gold “Bush Ballad of the Year” per “Waiting For The Boss” con Angus Gill e Mary O’Brien; Vincitore insieme alla leggenda Kelly Dixon di Bush Ballad of the Year ai Brumby Awards per “Paint A Picture For You” (cantata da Ken “Chainsaw” Lindsay); e co-autore di 2 canzoni numero 1: “Alive Again” eseguita da TC Cassidy e “The Tree Beside The Bend”, eseguita da John O’Dea.
Alan ha pubblicato 3 album di grande successo: il vinile “1;00 AM” del 1983, che è ancora richiesto a livello internazionale, “Like Jacaranda” del 2005 e “Pages of The Past” del 2012. Trattenuto dal Covid, il suo affascinante nuovo album “Walking Away With The Moon”, prodotto dal dinamico Angus Gill, uscirà a fine febbraio del prossimo anno.
È più che entusiasta del suo ultimo singolo, “She Always Danced Alone”, scritto con Angus Gill e il maestro di Nashville Bill Whyte, che presenta l’unico e inimitabile TC Cassidy!!!
Facebook: https://www.facebook.com/alan.mackey.7
Spotify: https://open.spotify.com/artist/79VHTzUmtGNBVgV2l3COVj
https://www.youtube.com/channel/UC37m3iavyXSr5jJFj3WwjnA
Apple/iTunes: https://music.apple.com/au/artist/alan-mackey/1168139136
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us