Antennaweb
“Missing Link” è il nuovo singolo degli Orbital Hotel.
Gli Orbital Hotel, i principali produttori austriaci di space rock pesante strumentale, pubblicheranno il loro attesissimo album, Missing Link, il 31 marzo 2025. Nota per le sue esplorazioni cosmiche e i suoi elettrizzanti paesaggi sonori, la band ci regala un altro viaggio nell’infinita distesa dell’universo con una fusione di hard rock, space rock, fuzz rock, noise rock ed electro-pop rock.
Dalla loro formazione nel 2014, gli Orbital Hotel hanno pubblicato 13 album e 188 brani, incantando il pubblico con una musica che attraversa buchi neri, nebulose serene e regni celestiali oltre ogni immaginazione. Ogni traccia di Missing Link presenta una magistrale miscela di chitarre elettriche distorte e pulite, chitarre acustiche, bassi groovy, batteria pesante e percussioni acustiche.
Il trio, composto da José Luis Preza (chitarra, synth, drum machine, voce), Teo Ponomariov (basso, chitarra, synth) e Tamer Aykac (percussioni, batteria), ha realizzato un disco che si rivolge ai fan di Monkey3, Joe Satriani, Hidria Spacefolk, Ozric Tentacles e Kingston Wall.
Missing Link è prodotto e masterizzato da José Luis Preza Diaz e sarà disponibile per lo streaming e l’acquisto in tutto il mondo su Spotify, YouTube, Amazon Music, Apple Music, Bandcamp e tutte le principali piattaforme digitali.
Per gli amanti dei viaggi cosmici strumentali, Missing Link promette di essere un viaggio imperdibile attraverso il suono e lo spazio.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us