Antennaweb
Shanleigh Rose, stella nascente della scena musicale, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Home Girl”. Il brano è un toccante tributo alle amicizie che costituiscono la spina dorsale delle nostre vite. È un emozionante omaggio a tutte le amiche e alle “sorelle dell’anima” che ci sostengono negli alti e bassi della vita.
Co-scritta da Shanleigh Rose e dall’acclamato cantautore Andrew Blyth, “Home Girl” accompagna gli ascoltatori in un viaggio nostalgico. Mette in luce il legame tra due donne che hanno affrontato insieme ogni imprevisto.
Riflette il legame unico e insostituibile che si percepisce come casa, nonostante le sfide della vita e i percorsi che possono allontanarle.
“Questa canzone è una lettera d’amore a quelle amicizie che resistono alla prova del tempo”, afferma Shanleigh. Non importa quanto la vita sia frenetica o quanto siamo distanti, i legami che abbiamo con le nostre amiche sono ciò che ci sostiene veramente. “Home Girl” è dedicata a ogni donna che si è sentita sostenuta e amata dalle sue sorelle.
Con l’uscita di “Home Girl”, Shanleigh Rose continua ad affermarsi come una voce e una cantautrice di rilievo nel mondo della musica.
La melodia allegra e piena di sentimento, insieme al testo sentito, rendono “Home Girl” un inno ideale per chiunque apprezzi l’amicizia profonda e le esperienze condivise. Ci ricorda di apprezzare le donne che si sentono a casa.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us