Antennaweb
E’ uscito il nuovo singolo dei Finleys; “Rock To My Roll”, un valzer attraverso il viaggio della vita.
I Finley, una dinamica band familiare nota per la sua narrazione sincera e commovente, sono entusiasti di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo, “Rock To My Roll”.
Questa canzone d’amore vi scalderà il cuore e vi farà ballare come se nessuno vi stesse guardando.
“Rock To My Roll” non è solo una canzone; “È una celebrazione dell’amore, della vita e di quel ritmo che la fa fluire”, spiega Nellie. “È stata ispirata dai miei genitori, Kevin e Glenda Braden, che ci hanno mostrato che, a prescindere da ciò che la vita riservava loro, un semplice valzer avrebbe spazzato via qualsiasi sfida.
The Finley’s è composta da Col e Nellie Finley, che si sono conosciuti tramite l’ex produttore e amico Michael Flanders, mentre scrivevano il loro primo duetto in assoluto, “Those Telephone Calls”, pubblicato nel 2005 nell’album di debutto di Nellie (Nellie Donovan), “Stepping Out”. La loro amicizia si è trasformata in una potente collaborazione dentro e fuori dallo studio.
“Quando abbiamo scritto questa canzone, volevamo catturare l’essenza del nostro viaggio insieme, in un modo che non è più espresso e in uno stile old school quasi dimenticato”, afferma Col. La canzone si basa su un ritmo in 6/8 unito al mio caratteristico tocco Rocking Country. Questa miscela
ci ha entusiasmato sia come artisti che come partner.”
Il progetto Finley è guidato e sviluppato con il contributo significativo del caro amico e leggenda del settore Ian “Dicko” Dickson. L’amica di lunga data e produttrice Nyssa Ray ha prodotto “Rock To My Roll”.
Col e Nellie sono appassionati della storia di Finley che si dipana attraverso la loro musica. Questo prossimo capitolo della loro storia d’amore Rockin’ Country promette di conquistare il pubblico di tutte le età, incoraggiandolo
a stringere la mano di chi ama e a ballare il valzer tra gli alti e bassi della vecchia e polverosa pista da ballo della vita. “Rock To My Roll” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming il 30 luglio 2025.
I fan sono invitati a unirsi ai Finley nel loro viaggio seguendoli sui social media e condividendo i propri momenti di ballo usando l’hashtag #RockToMyRoll.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us