Antennaweb
Lucia Poggenpoel, artista discografica di ATKV-Crescendo, presenta il suo brano As jy val (If You Fall), che trascende la musica. È una preghiera sincera, un’esplorazione delle emozioni che seguono un trauma personale e una sottile testimonianza di speranza.
Dopo cinque mesi di silenzio e introspezione, Lucia pubblica ora un brano che colpisce il cuore con la sua semplicità, onestà e un messaggio potente: “Se cadi, se cadi, devi rialzarti”.
Il brano, scritto alla fine di novembre 2024, è il risultato diretto di un periodo di quiete, perdita e ricentramento spirituale: un brano nato dal dolore ma catturato nella fede. “L’ho scritto nel Bushveld quando mi sentivo come se fossi inciampata nella vita”, racconta Lucia. “A volte accadono così tante cose nella vita che ti tolgono il fiato, e la tragica perdita di mio fratello nel 2021 è stato il colpo di grazia. Amava così tanto la musica che sentivo di dover continuare a cantare a casa nostra proprio come piaceva a lui”, racconta Lucia.
“Quando la guarigione ha iniziato ad arrivare, ho capito: questa volta è con Dio. Mi ha davvero risollevata dopo che mi sentivo come se fossi caduta. La battuta d’arresto è stata reale, ma so che Dio è un Dio di seconde possibilità. As jy val è la mia testimonianza”.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us