Artisti

Foley Street – “See You Later”

today18 Luglio 2025 4

Sfondo
share close

Il nuovo singolo di Foley Street, See You Later, è il suono di una “quasi-relazione” la cui fine è inevitabile. Qualcosa che sapevi non potesse esistere, ma di cui ti sei innamorato comunque. Non erano la persona giusta, ma per un momento erano a casa.

 

“È un brano confuso, onesto e un po’ ubriaco di nostalgia”, dice Clarissa. “È come se avessimo finto e agito sul momento come se avessimo tutto il tempo del mondo. Ma sapevamo di no. Sapevo che non saresti rimasto per me, e io non sarei venuto con te. È un addio che finge di essere un “arrivederci presto”, anche se in fondo sai che probabilmente non lo farai.”

 

Che tu abbia vissuto questa storia o meno, ti colpirà in quella parte silenziosa del tuo petto dove le cose rimangono non dette. E nessun addio sarà mai abbastanza per farla sentire bene.

See You Later è un electro-pop a lenta combustione con voci ipnotiche, synth discreti e un senso di limbo emotivo. È per chiunque abbia mai detto addio a qualcuno che non era “quello giusto”, ma che ha comunque portato con sé un pezzo di sé.

 

“Per me, scrivere canzoni è una catarsi”, dice Clarissa, “un pianoforte e una pagina bianca nel mio quaderno, un luogo dove sfogarmi ed elaborare; armonie e consonanti un catalizzatore per le emozioni. Sono un’attrice, amo raccontare storie e le nostre canzoni sono spesso esperienze assemblate, semi di emozioni che creano una nuova storia, come See You Later. C’è molto altro in arrivo: finché non smetteremo di provare emozioni, non smetteremo di regalarvi canzoni, e ce ne sono molte altre scritte e in attesa di essere pubblicate nel corso del 2025!”

 

See You Later uscirà su tutte le piattaforme, con un’estate di concerti a seguire il

 

26 luglio al The Social di Londra, Regno Unito

16 agosto al Felixstowe Love Festival, Regno Unito

30 agosto al Woodbridge Festival, Regno Unito

 

Clarissa è attualmente impegnata in “Let The B*tch Out” allo Space Theatre di Londra

 

Linkin

Instagram

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it