Antennaweb
La Michael Botte Band trae ispirazione dal rocker Lenny Kravitz con la nuova uscita “Shine Down”.
La Michael Botte Band è entusiasta di annunciare l’uscita del suo ultimo singolo, “Shine Down”. Questo brano pop rock incarna l’energia R&B e le vibrazioni soul rock di Lenny Kravitz, offrendo un sound al tempo stesso familiare e piacevolmente moderno.
“Shine Down” è un inno vibrante sul potere dell’amore e della connessione per illuminare l’interiorità, promettendo coraggio, forza e speranza.
È un brano che bilancia la vulnerabilità dell’offrirsi con la forza che si trova nell’amore e nella convinzione interiore. L’atmosfera pop-rock con elementi R&B esalta questo messaggio con un tono energico e incoraggiante, nonostante le potenziali sfide suggerite dal testo.
“Sono sempre stato ispirato da artisti che non hanno paura di mescolare i generi e di infondere passione nella loro musica”, afferma Michael Botte. Lenny Kravitz ne è un ottimo esempio, e con ‘Shine Down’ abbiamo voluto catturare la stessa energia e creare qualcosa che suonasse al tempo stesso classico e innovativo.
Il brano è stato registrato nello studio di casa di Botte a Philadelphia, Pennsylvania, e nei Sound Foundation Studios di Canton, Ohio, ed è stato prodotto dal veterano della musica Bob Beals (proprietario dei Sound Foundation Studios), con 40 anni di esperienza. “Shine Down” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon, iTunes, ecc.
Informazioni sulla Michael Botte Band:
Michael Botte è un artista pluripremiato e in vetta alle classifiche, nato e cresciuto in una piccola città siderurgica lungo il fiume Ohio, fuori Pittsburgh, Pennsylvania. Attualmente, Michael Botte risiede vicino a Philadelphia, Pennsylvania, e la sua musica è in rotazione nelle stazioni radio di tutto il mondo. È anche il conduttore del podcast “Blast’R Rock and Metal” di Blast Music 247. Michael Botte è apparso in numerose riviste musicali di tutto il mondo e ha raggiunto la vetta della classifica con il singolo “Beautiful Day” nel maggio 2023. Il singolo successivo, “Radiate”, è arrivato al 42° posto nella prestigiosa classifica “Pop/Rock Top 100” della rivista Cashbox.
https://www.michaelbotteband.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us