Antennaweb
“Utopia” è il nuovo singolo degli Emocean Drive.
Emocean Drive: colonna sonora per chi non ha sogni.
Utopia è un punk rock che ti colpisce allo stomaco, avvolto da distorsione ed emozione. Si tuffa a capofitto nel caos tra aspettative e realtà, intriso di angoscia. Non è solo una canzone. È un viaggio negli angoli più profondi della tua mente. Vuoi fare un giro? Allacciati le cinture. emocean drive ti aspetta.
Di cosa parla Utopia?
I sogni tracciano trame perfette: impeccabili, selvagge, infinite. Ma la realtà? Raramente ci asseconda. Quella schiacciante disconnessione ci lascia stanchi, delusi e alla fine senza sogni. Smettiamo di sperare. Smettiamo di immaginare. Cadiamo in un coma silenzioso e senza sogni. Continueremo a sognare nonostante la banale realtà?
Originari di Varsavia, in Polonia, gli emocean drive sono un progetto moderno che interpreta tutte le belle canzoni. Pop punk rock, street art e cultura pop anni ’90 sono le principali influenze. I brani si basano su soli tre strumenti: chitarra, basso e batteria, per mantenere l’energia punk rock e rendere omaggio a band come i Nirvana o gli Spin Doctors. Finora, gli Emocean Drive hanno pubblicato un album di debutto e qualche altro singolo. Dal 2022 suonano ovunque. Osate dargli un’occhiata?
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us