Artisti

Laura Zoog – “DNR”

today5 Giugno 2025 10

Sfondo
share close

La cantante emergente Laura Zoog torna con il suo terzo singolo, “DNR”, un brano energizzante che si tuffa a capofitto nelle conseguenze agrodolci di una relazione che stava per funzionare, ma non ce l’ha fatta.

“DNR” (Do Not Resuscitate) cattura il dolore della nostalgia per qualcuno che non andava bene, anche se il cuore continua a sussurrare “e se…”. Con influenze musicali di Holly Humberstone, Ariana Grande e Renee Rapp, il brano fonde una vulnerabilità nostalgica con un’energia contagiosa: il tipo di canzone che puoi cantare a squarciagola al volante o ballare da sola nella tua stanza con le lacrime agli occhi e un microfono a spazzola in mano.

“Questa canzone è per le ragazze che hanno bisogno di un amore severo per ricordarsi che si può perdere qualcosa senza volerlo indietro”, spiega Laura Zoog. “È una canzone che celebra le battaglie interiori che affrontiamo quando cerchiamo di dimenticare qualcuno che sappiamo non essere giusto, ma che desidereremmo che fosse giusto.”

Da situazioni notturne a relazioni che ti tormentano con quello che avrebbe potuto essere, “DNR” è una confessione pop rock che convalida il caos del voltare pagina. Con testi toccanti e un ritornello travolgente e catartico, il brano celebra la crescita disordinata, magica e straziante che avviene quando si sceglie se stessi invece di accontentarsi.

 

Di base a New York, Laura Zoog è una cantante, cantautrice e attrice la cui musica parla delle verità emotive che a volte non sappiamo come dire ad alta voce. Da quando ha iniziato la sua carriera professionale a 21 anni, ha fatto tournée a livello nazionale e internazionale, più recentemente si è esibita come cantante solista a bordo della Seabourn Cruise Line. In precedenza, ha calcato i palchi come cantante Rock Press Con con la Norwegian Cruise Line.

 

Instagram

TikTok

Scritto da: Matteo

Rate it