Antennaweb
L’artista gospel CHANE MACK pubblica “A CALL TO REPENTANCE” con un nuovo potente singolo.
L’artista gospel emergente CHANE MACK è pronta a commuovere i cuori e risvegliare gli spiriti con l’uscita del suo ultimo singolo, “A CALL TO REPENTANCE”, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Questo inno audace e pieno di spirito arriva in un momento in cui molti sono alla ricerca di verità, guarigione e riscatto.
“A CALL TO REPENTANCE” fonde testi sentiti, voci potenti e una strumentazione toccante per offrire un messaggio attuale di speranza, convinzione e misericordia divina. Il singolo sfida gli ascoltatori a tornare a Dio e ad abbracciare il potere trasformativo del pentimento.
“Questa canzone non è solo musica, è un movimento”, afferma CHANE MACK. “È un messaggio che Dio ha posto nel mio cuore per un momento come questo. Siamo richiamati al Suo cuore.”
Con un sound radicato nel gospel tradizionale ma permeato di una produzione moderna, “A CALL TO REPENTANCE” riflette la profonda passione di CHANE MACK per il ministero attraverso la musica. Il singolo fa parte di un progetto imminente che promette di dire la verità e portare guarigione in un momento di bisogno spirituale.
Gli ascoltatori possono ascoltare in streaming e scaricare il singolo su Spotify, Apple Music, YouTube e tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 13 maggio 2025.
CHANE MACK è un’artista gospel e ministro con la missione di guidare le persone alla presenza di Dio attraverso una musica che parla di vita, guarigione e verità. Con un sound che unisce le generazioni, continua a essere una voce di rinascita e di rinnovamento nell’odierna scena gospel.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us