Antennaweb
Eddy Mann pubblica il nuovo singolo toccante “Fly, Fly Away”.
Il brano è il sesto singolo estratto dal suo album “Turn Up the Divine”.
Il brano si presenta come un’offerta toccante nella vasta discografia di Mann, portando con sé un messaggio di accettazione, liberazione e il coraggio silenzioso che ci vuole per lasciar andare.
Fondendo elementi di Country, Christian e Southern Gospel Rock, “Fly, Fly Away” esprime la rassegnazione e la grazia. Con un testo riflessivo e una performance vocale sentita, il brano invita gli ascoltatori ad abbracciare la bellezza del cambiamento e la pace spirituale che deriva dal liberarsi quando la stagione è finita.
Vola via senza un solo lamento
Vola via dove il tuo cuore è contento
Vola via dove i tuoi sussurri si protraggono
Vola via dove appartieni
Un video musicale che accompagna l’uscita è disponibile su YouTube:
Eddy Mann ha costruito una carriera di tutto rispetto con oltre 20 album, noto per la sua fusione unica di soul di Filadelfia, tradizioni spirituali e narrazione americana. La sua musica ha ottenuto ampi consensi e successo nelle classifiche, tra cui numerose hit al primo posto nella classifica cristiana di iTunes nel Regno Unito, posizionamenti al primo posto nelle classifiche Americana e Christian Airplay di Cashbox Magazine e un successo radiofonico nella Top 10 di Christian Music Weekly con “The Consequence”.
Spinto dalla passione di elevare e ispirare, Mann afferma: “Sono spinto a scrivere, registrare e suonare dall’opportunità di portare un sorriso, una luce o semplicemente un momento di riflessione nella vita di qualcuno”.
“Fly, Fly Away” è più di una semplice canzone: è una sentita benedizione per chiunque stia affrontando i silenziosi addii che accompagnano le stagioni della vita.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us