Artisti

Foley Street – “Love Song”

today11 Maggio 2025 4

Sfondo
share close

Clarissa, la cantante dei Foley Street, nata a Francoforte, è un controsenso. Una ventenne ansiosa, in bilico tra i Millennial e la Generazione Z, intrappolata nei problemi di entrambe.

Più felice alla luce del sole, ma più creativa al tramonto. Una figlia della natura nella grande città. Un’introversa ed estroversa, che brama il brio del palco. La voce lussureggiante e ipnotica di Clarissa si può ascoltare nel nuovo singolo dei Foley Street, “LoveSong”.

 

“È una sinistra rivisitazione di una “canzone d’amore”. Le stesse parole, ma in mani molto diverse”, dice Clarissa. “Non abbiamo cambiato il testo, solo l’interpretazione”.

 

E questo ha cambiato tutto.” “Love Song” è il settimo album dei Foley Street: una rivisitazione dark e moderna di un classico degli anni ’70 scritto da Lesley Duncan e reso famoso sia da Elton John (Tumbleweed Connection) che da Olivia Newton John (Let me Be There).

La band dice di “aspettarsi un suono intriso di synth con un tocco cinematografico guidato dal beat”. È intimo, ipnotico e ti lascia con la sensazione che qualcosa non sia esattamente come sembra; è come innamorarsi di qualcuno che sai di non dover amare.” “Love Song” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming da venerdì 9 maggio.

I Foley Street sono una band alt-pop emergente che crea canzoni emotivamente ricche, adatte sia alle playlist che alla radio. Il loro sound unico fonde la voce intima di Clarissa con melodie pop contagiose, synth audaci, ritmi incalzanti e testi toccanti. Per saperne di più sulla vita contraddittoria di Clarissa e per notizie sui prossimi concerti, momenti dietro le quinte e qualche sorpresa, segui

 

Linkin

Instagram

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it