Artisti

All You Can Hate – “I Just Wanna Go Home”

today23 Aprile 2025 22

Sfondo
share close

“I Just Wanna Go Home” è il nuovo singolo della band All You Can Hate

“I Just Wanna Go Home” è un inno di ribellione contro il conformismo del divertimento. Una critica alla necessità di apparire e ottenere attenzioni, trasformando anche lo svago in una performance. Un’esortazione a rifiutare questi schemi e a riscoprire una dimensione più autentica in una società in cui mostrarsi felici è più importante che esserlo davvero. ormai svuotati di senso.

“Se fossimo famosi i nostri fan si chiamerebbero haters”

All You Can Hate è una band Indie Rock con contaminazioni post-punk, midwest emo e shoegaze, arricchendoli con melodie pop accattivanti. I testi esplorano temi generazionali e contrasti emotivi come isolamento sociale e dipendenza dai social media, voglia di cambiamento e senso di impotenza, amore e odio.

Nel novembre 2023 debuttano al Combo Social Club e al Glue di Firenze in occasione del Rock Contest di Controradio, nei mesi successivi si esibiscono nei principali live club romani, tra cui Largo Venue, Trenta Formiche e Wishlist Club (opening per Piqued Jacks), e vengono selezionati da Rockit per il Festival Pass al Teatro Kismet di Bari.

Nell’estate 2024 suonano in festival di rilievo come il Certo Festival di Roma, l’ATB Fest (VT), dove aprono per i Sick Tamburo, il Distorsioni Fest di Acquaviva delle Fonti (BA) insieme a Bee Bee Sea e Gilla Band, e lo Schifo Festival di Bologna con Botanici e Le Endrigo e nei mesi seguenti supportano artisti di rilievo internazionale come MØAA, Death Tooth e ITALIA90.

Il 17 gennaio 2025 pubblicano il primo EP Nothing Lasts Forever per Kosmica Dischi, presentato con un release party al Wishlist Club di Roma, seguito da un tour europeo che tocca numerose città italiane e internazionali, tra cui Parigi (Supersonic), Firenze (Combo) e Milano (Detune).

 

Formazione:

– Salvatore Alcamisi – Voce Lead e Chitarra Elettrica

– Emanuele Innocenzi –Chitarra Elettrica

– Federico Zanetti – Basso Elettrico e cori

– Fabrizio Campomori – Batteria e cori

 

www.allyoucanhateband.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it