Artisti

DEADB3AT – “Messed Up”

today23 Marzo 2025 24

Sfondo
share close

“Messed Up” è il nuovo singolo dei DEADB3AT (Deadbeat).

I DEADB3AT sono una nuova band pop punk moderna del South Yorkshire nel Regno Unito, che si è formata un anno fa. La loro musica è ispirata alle loro band preferite. I loro testi provengono da temi moderni, fusi insieme con energiche linee di collegamento e potenti percussioni.

Si sono esibiti insieme 15 anni fa in diverse band e sono rimasti in contatto. Hanno deciso di creare i DEADB3AT. La cosa principale che hanno in comune è che amano la musica pop/punk e vogliono dare vita alla loro visione di questo genere.

L’obiettivo della band è quello di pubblicare alcuni dei più accattivanti e potenti Pop/Punk che abbiamo da offrire. Il nostro sogno è supportare alcune delle nostre band preferite.

La band si sta concentrando sulla registrazione e la pubblicazione di grandi canzoni per il resto del 2025. Gli spettacoli dal vivo e i festival inizieranno nel 2026, una volta che la band avrà promosso la propria musica a un vasto pubblico e ottenuto prima visibilità.

 

Messed Up parla di una relazione travagliata che sta affondando. Il modo in cui una persona affronta il dolore è essere sconsiderata, mentre l’altra è a casa: Joe.

 

Membri della band e strumenti suonati:

 

Joe Daniels – Voce / Chitarra solista

Jamie Woodcock – Voce / Basso

Chris Ryer – Batteria

 

Facebook

Instagram

TikTok

Spotify

Youtube

Apple music

Scritto da: Matteo

Rate it