Antennaweb
E’ uscito “The Tower”, l’ultimo singolo dei Crowsilver.
The Tower parla delle prove e delle tribolazioni della neurodiversità. Per chi ci convive e per chi si trova dall’altra parte.
La torre simboleggia la lotta per entrare in contatto con qualcuno con emozioni complesse che portano rabbia, tristezza e incomprensione. Il testo esprime anche speranza, determinazione e gioia.
Questa è una canzone sull’abbattimento delle barriere, sulla ricerca di modi per colmare il divario e sulla ricerca dell’armonia.
I Crowsilver sono una band gothic rock con sfumature progressive. Hanno sede nel sud-ovest dell’Inghilterra, Regno Unito.
Questo è principalmente un progetto di collaborazione online a causa della distanza geografica tra i membri della band. Hanno pubblicato quattro singoli finora. Un altro uscirà il 21 marzo, con molta altra musica a seguire quest’anno.
Jem (basso), Paul (chitarra) e Chris (batteria) erano precedentemente nella rock band Freakshow
Sonia (voce e testi) era nella metal band Mercury Rain e in precedenza nella band francese Tears Of Ea (atmospheric metal).
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us