Antennaweb
GOHAR pubblica due tracce per marzo, la cupa Zero Sense, che mette in mostra la sua capacità di combinare groove R&B e un’intensa musicalità e talento, davvero da tenere d’occhio e un’artista con qualcosa da dire. Un’artista che non solo scrive ma esegue e autoproduce tutta la sua musica, nella tradizione di artisti come Arthur Russell,
“Hai provato a parlare con qualcuno che si chiude completamente, qualcuno che vede solo la propria prospettiva e si rifiuta di ascoltare la tua? Sono sicuro che l’hai fatto. E non importa cosa dici, non ha alcun senso continuare la conversazione. Questa canzone parla di qualcuno nella mia vita che mi ha fatto sentire in quel modo.”
Artista di origine armena e residente in Austria, GOHAR era destinata alla musica fin dall’inizio. Dopo essersi laureata al famoso Mozarteum di Salisburgo, in Austria, sembrava pronta per la grandezza nel mondo dell’opera. Eppure, qualcosa è cambiato. Quello che una volta sembrava un sogno si è presto rivelato come una maschera, una che non poteva più indossare. Si è allontanata dal familiare per entrare nell’ignoto…
Il suo stile unico fonde il suo amore per R&B/Pop, influenzato dalla musica classica e dal folk americano, la sua musica è sia personale che ricercata.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us