Artisti

DJ D Rocc ft. Druskii – Silver Surfer

today5 Marzo 2025 13 124 5

Sfondo
share close

Il rinomato DJ, produttore e consulente musicale DJ D-Rocc è tornato con un nuovissimo singolo, “Silver Surfer” con Druskii, un inno soul sulla ricerca dell’amore dopo una delusione amorosa. Il brano, uscito il 13 febbraio, è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple Music e YouTube.

Con una radicata tradizione nell’hip-hop, DJ D-Rocc non è estraneo ai dischi di successo. Come membro del team di produzione nominato ai Grammy, The Trackboyz, hanno creato successi in vetta alle classifiche come:

 

Nelly – “Air Force Ones”

D12 & Eminem – “40 Oz”.

Nappy Roots – “Po’ Folks”

J-Kwon – “Tipsy” (che in seguito ha ispirato il remake country, “A Bar Song (Tipsy)” di Shaboozey)

 

Oltre ai suoi crediti di produzione, DJ D-Rocc è anche il fondatore di Roccstamped, una società di marketing musicale dedicata ad amplificare nuovi artisti e a fornire nuova musica a DJ e programmatori radiofonici in tutto il paese.

Il brano si tuffa nel viaggio di un romantico senza speranza, qualcuno che ha vissuto un crepacuore ma che ancora si aggrappa alla speranza di trovare qualcosa di reale. Con una produzione ipnotica e un flusso melodico di Druskii, “Silver Surfer” cattura quel momento in cui qualcuno è disposto a rischiare tutto per amore, vedendo il lato positivo in una nuova relazione.

Originario di St. Louis, Missouri, DJ D-Rocc si è costruito una reputazione come DJ, produttore e consulente musicale nel cuore della fiorente scena musicale di Atlanta. Con una carriera che spazia tra grandi successi hip-hop, sviluppo di artisti e marketing musicale, DJ D-Rocc continua a plasmare la cultura con il suo sound innovativo e la sua competenza nel settore.

“Silver Surfer” è ora disponibile: cavalca l’onda dell’amore e della musica!

 

Instagram

Apple

Spotify

Tidal

Scritto da: Matteo

Rate it