Antennaweb
Il leggendario cantante gospel blues neozelandese Steve Apirana e il musicista australiano Aaron Partridge hanno unito le forze per pubblicare un nuovo singolo “You Can Call On Him”.
Il nuovo singolo, scritto e prodotto da Aaron nel suo studio di casa, ha un’atmosfera da Gospel Island ed è stato scritto appositamente pensando a Steve. “Avevo iniziato a conoscere Steve negli ultimi due anni”, ha detto Aaron “e dopo aver assistito ad alcune sessioni Gospel in the Garden di Steve gli ho chiesto se potevamo scrivere una canzone insieme. Ha detto di no”. Aaron dice scherzosamente “Ma se avessi scritto qualcosa che gli piaceva, allora ci avrebbe cantato sopra. Me ne sono andato e sono tornato un po’ di tempo dopo con You Can Call On Him”.
“You Can Call On Him” è il primo singolo di Aaron per il 2025 e arriva dopo il suo secondo premio come singolo dell’anno per la sua uscita del 2024, “Heaven Help Me” e il recente tour negli Stati Uniti. “È un grande onore avere Steve con me in questa canzone”, ha detto Aaron. “Ho ascoltato Steve fin da quando andavo ancora a scuola, anche se cerco di non ricordare a Steve quanto tempo fa sia successo.”
https://www.aaronpartridge.net
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us