Raffaele Astore

Sfondo

areARock

areARock oltre che un e-magazine è anche una produzione radiofonica che intende entrare in profondità nelle produzioni rock, ma allo stesso tempo tratta le “musiche altre” che con il rock hanno affinità. Il nostro obiettivo è quello di dare un’informazione corretta sulle produzioni musicali ed in particolare su quegli artisti che non hanno alle spalle grosse major e grosse organizzazioni per essere promossi. Il principale compito che ci prefiggiamo e […]



 

Raffaele Astore da anni attivo nell’informazione rock e non solo, ha scritto in passato per Psycanprog.com webzine che si occupava di rock psichedelico, scena di Canterbury e progressive e per Rockgarage.it entrambi webzine di Milano, la prima di Valerio D’Onofrio ora autore per Onda Rock, la seconda di Marcello Zinno. In passato ha lavorato con Radio Galatina 1, Radio Orizzonti Activity, Radio Happy Days, Radio Skylab tutte radio locali del leccese prima in fm ed ora anche in web.

La passione per la musica lo ha spinto, e lo spinge tutt’ora, ad andare spesso in giro per assistere a concerti di musica rock, e tiene spesso in giro conferenze sul rock.

Ha pubblicato e continua a pubblicare il sito www.arearock.it al quale è inoltre legato il programma che settimanalmente produce per diverse radio italiane.

Le sue passioni: la famiglia, Lou Reed & Velvet Underground da dove tutto è nato, il rock!

Attualmente scrive per il Corriere di Puglia e Lucania

(www.corrierepl.it) il Corriere Nazionale (https://www.corrierenazionale.net/), Canale Salento

(www.canalesalento.it) ed il quindicinale salentino “Il Galatino”

Rate it

Speaker