Antennaweb
Il singolo si chiama Marked By The Devil. Forse uno per uno spettacolo di Halloween, ma sentiti libero di ascoltarlo ora se ti piace!
Marked By The Devil: “Ho scritto questa canzone quando avevo 20 anni. L’ispirazione per il testo è venuta dal vivido visuale che avevo in mente per un video musicale. L’idea era che la canzone potesse riguardare qualcuno che commette un incendio doloso per vendicarsi del tradimento del partner, o potrebbe riguardare ugualmente un cacciatore di streghe del XVII secolo che affronta un colpevole! L’immagine di entrambi i volti mostrati uno accanto all’altro con il “fuoco che tremola nei loro occhi” mi fa ancora venire i brividi, ahah!”
András è un chitarrista hard rock-blues, cantante e cantautore di 22 anni. Suona la chitarra da quando aveva otto anni e scrive da circa cinque o sei anni. Proviene da Bideford nel North Devon.
András ha mosso i primi passi sulla scena musicale del North Devon a 14 anni. Un appuntamento fisso al The Palladium Club, Bideford, la passione di András per la performance e l’espressione musicale è stata dimostrata più e più volte, sia a casa che all’università.
Ha suonato all’OceanFest ’24, ha gareggiato per un posto al Bloodstock ’24 ed è stato selezionato per il TruckFest ’24. Ha fatto da headliner al suo primo singolo a Bideford nel settembre ’23 e da allora ha fatto da headliner a numerosi concerti, sia a Cambridge (dove ha frequentato l’università fino all’estate del 2024) che nel North Devon.
Attualmente è impegnato nel suo tour di debutto, iniziato a settembre. András si esibisce in 49 locali in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Un virtuoso “tour-de-force” di musica guidata dalla chitarra in faccia, András e la sua band non deluderanno. Il suo mix unico di Hard Rock-Blues, Soul e Funk traspare nel suo materiale originale e la sua band dal vivo è innegabilmente energica e contagiosa.
L’obiettivo di András nella vita è suonare la sua musica di fronte a quante più persone fisicamente possibile. Che si tratti di un piccolo club in una strada laterale o di un headliner a Wembley, per András la passione è per la performance e la musica.
Membri della band e strumenti suonati:
Batteria: Rio Capron
Tutto il resto: András Droppa
https://plugginbaby.haulix.com/Media/View/128066
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us