Antennaweb
E’ uscito “Living for the Weekend”, il nuovo singolo di Ben Hutcheson.
Descritto come un “giovane cantautore con una saggezza che va oltre i suoi anni”, Ben Hutcheson, originario di Bristol, usa la sua abilità lirica per “affrontare temi universali come amore e perdita… eppure intrecciare storie accattivanti con un tocco contemporaneo” (All About Eve). Dopo aver onorato il palco con artisti come Scouting For Girls, Natalie Imbruglia, Fun Lovin’ Criminals e Billy Ocean, Ben si è fatto le ossa in ottima compagnia. Ha pubblicato diversi singoli originali e un album di debutto, che hanno già totalizzato oltre 30 milioni di streaming in tutto il mondo.
“Il cupo ringhio rauco di Ben Hutcheson canta di un mondo di intimità e osservazione. Amore, lussuria e tenerezza, dancehall infestate e promesse infrante: il mondo di Ben è stanco ma vivo a causa della delicatezza e del romanticismo. Da Portishead a Nashville questa è musica per amanti, vagabondi e ladri”. (Davey Ray Moore – CousteauX)
Criticato per aver colmato il divario narrativo tra artisti del calibro di Ed Sheeran, Luke Combs e Scotty McCreery, Ben è diventato un artista sempre più consapevole e di spicco da tenere d’occhio. Il nuovo singolo di Ben, Living for the Weekend, non solo mette in mostra l’orecchio di Ben per la scrittura di canzoni e la creazione del suo stile unico, ma anche il suo continuo sviluppo come artista di talento che sarà sicuramente amato dai tuoi ascoltatori.
Living for the Weekend “…cattura quella che ritengo essere la sensazione stancante che provi quando lavori tutta la settimana in estate o al caldo e muori dalla voglia di tornare a casa e staccare la spina. Lo stile spensierato della canzone mostra la fatica che le persone attraversano, ma anche il sollievo che provano nel riuscire a staccare la spina e rilassarsi”.
(Ben Hutcheson)
Ben è un artista che vorrai nella tua playlist dopo aver ascoltato questo brano!
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us