Antennaweb
“Dannato Lunedì” è il nuovo singolo di Diamante.
Il brano, ultimo capitolo del suo acclamato album “6”, rappresenta un viaggio introspettivo ala scoperta delle ferite dell’amore e della forza di rialzarsi.
Con le radici meridionali e un talento innato per la scrittura, Diamante ha conquistato il pubblico trasversale, dai più giovani hai più maturi. La sua musica, un mix di sonorità mistiche e pop, è un inno alla vita e alla ricerca di se stessi.
In “Dannato Lunedì” Diamante ci racconta di una storia d’amore finita male, di un dolore profondo e della difficoltà di lasciarsi andare. Un brano che, con la sua sincerità e la sua intensità, risuona nel cuore di chi ha vissuto esperienze simili.
“Ho voluto scrivere una canzone che potesse essere d’aiuto ha chi sta soffrendo d’amore”, afferma Diamante. “Tutti abbiamo bisogno di sentirci meno soli in questi momenti. La vita continua, anche se il cuore è ferito, possiamo trovare la forza per rialzarci”.
Antonio Di Nuzzo, in arte Diamante, classe 1998: è un cantautore pop italo-svizzero, attualmente vive a Lugano. Ha quattro singoli già pubblicati, con Cappuccino che vanta di 100K ascolti. Il 2024 è l’anno di lancio del suo primo progetto musicale, l’album dal titolo “6” che contiene 11 tracce, tra cui la nuova uscita: DANNATO LUNEDÌ. Scrive e pubblica, nello stesso anno, il suo primo romanzo “Ragazzi Madre”.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us