Artisti

Wally Bartfay and Stephen Wrench – “Cherry Hill Gal”

today26 Settembre 2024 26

Sfondo
share close

“Cherry Hill Gal” è il nuovo di Wally Bartfay and Stephen Wrench.

Questa è una canzone country davvero divertente e allegra che racconta la storia di un incontro avvenuto una sera con una bellissima ragazza bionda con i riccioli a Cherry Hill. Aveva bisogno di un rimorchio e questo ragazzo in una band country l’ha aiutata.

Iniziano a parlare e decidono di andare in un bar per sciogliere le loro anime e avviene un incontro magico ed erotico. Il ragazzo non riesce a togliersi dalla testa questa bellissima ragazza e la cerca fino all’alba.

Questa canzone vede anche la partecipazione del defunto artista Tom Petty, due volte vincitore del Grammy Award, alla chitarra.

Il dott. Wally Bartfay è un professore in pensione ed ex preside associato (agosto 2024) della Facoltà di scienze della salute presso l’Ontario Tech University di Oshawa, Ontario, Canada. Ha anche ricoperto il ruolo di direttore di vari programmi universitari tra cui BHSc, BAH, BHAdmin. Programs. Si ritirerà dall’ambiente accademico nell’agosto del 2024. È anche affettuosamente conosciuto come “Rock N’ Prof” dai suoi studenti perché spesso suona canzoni originali che ha scritto prima dell’inizio delle lezioni per creare determinate vibrazioni e ronzii nelle sue lezioni. La sua musica è apparsa nelle classifiche Euro Indie Network Music Chart top 1 e 2; World Indie Music Chart top 1 e 2; BWNR music top 5 e US Top 20 Show- Weekly Pulse of Music al n. 18. È stato invitato ad apparire in diverse stazioni radio, podcast musicali, canali musicali di YouTube e interviste con riviste musicali durante l’ultimo anno.

Wally ha anche svolto ricerche relative ai benefici della musicoterapia come intervento non farmacologico con pazienti affetti da Alzheimer e altre forme di demenza. Si è interessato alla ricerca dei benefici clinici della musica come medicina dopo che a suo padre è stata diagnosticata una demenza vascolare a seguito di una serie di ictus che lo hanno costretto a letto in una casa di cura. Ironicamente, questa è la stessa casa di cura per cui era solito organizzare concerti di Natale volontari durante la sua giovinezza nella sua comunità. È un appassionato di scrittura di canzoni e le sue canzoni spesso riflettono esperienze personali e sfide che ha affrontato nel corso degli anni. Ogni canzone contiene componenti delle sue autentiche esperienze vissute, cuore e anima come artista.

 

https://sites.google.com/view/wally-bartfay-music/wally-bartfay-music-productions

 

Scritto da: Matteo

Rate it