Antennaweb
Emocean Drive sono noti come un energico progetto punk-pop. Eppure stanno entrando nell’autunno con un po’ di nostalgia e una traccia piuttosto lenta, Sundown.
Guarda e ascolta Sundown:
https://youtu.be/OUO87vAvZ10?si=tsxjHaXs4wVwGrM6
La bozza di Sundown è uscita a marzo, ma la versione finale è uscita ad agosto. Ci è voluto così tanto tempo per pubblicare la canzone a causa di decine di concerti programmati. La traccia parla di aggrapparsi a ricordi sbiaditi e sfocati o di mantenere vecchie abitudini. A volte fa bene lasciar andare le cose, prendere fiato, saltare e spiegare le ali. Sundown è stato registrato al Lenive Studio (Varsavia, Polonia).
La graphic designer americana Kayte Froster ha creato il video. Grazie alle sue idee, una canzone piuttosto triste ha ricevuto un po’ di vibrazioni positive.
Si dice che gli Emocean Drive suonino pop-punk americano popolare negli anni ’90/00. Tuttavia, seguono le tendenze, ascoltano i successi contemporanei e usano avatar nelle loro clip. Durante gli spettacoli dal vivo, c’è un batterista alieno gonfiabile Marcin che ottiene tutti i crediti. Le loro canzoni sono basate solo su 3 strumenti: una chitarra, un basso e una batteria per rendere omaggio a band come The Ramones o Sex Pistols.
https://direct.me/emoceandrive
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us