Antennaweb
“Mouse Cadaver” porta gli ascoltatori in una scena oscura di una vecchia e inquietante casa abitata da topi. Questo pezzo garage/stoner è accattivante con la sua affascinante interazione di sorprendenti riff di chitarra e voci inquietanti. Questa interazione dinamica è supportata da una sezione ritmica groove che crea un paesaggio sonoro unico. Il ritornello della canzone è tanto duro quanto orecchiabile, con melodie vocali armoniose che contrastano con le chitarre dure e intrise di fuzz, un suono che potrebbe far rivivere persino i topi morti.
Dear Misses si sono formati nel 2017 a Muotathal, in Svizzera, ed è composta da Fabian Schelbert (voce, chitarra), Jonas Marty (voce, chitarra), Cornel Betschart (batteria), Remo Betschart (basso) e Belinda Villforth (voce, percussioni). La nostra band ha creato il genere unico “Bluesadelic”, che combina elementi di garage, blues, rock e psichedelico.
Abbiamo già pubblicato tre album in studio, un album dal vivo, un EP e numerosi video musicali. La nostra musica è stata trasmessa in programmi radiofonici in tutto il mondo, tra cui Europa occidentale, Nord e Sud America, così come Australia e Nuova Zelanda. I nostri album sono intrisi di un fascino analogico, caratterizzato da nastro magnetico, ossidazione e un piacevole tocco di disordine. Le nostre esibizioni dal vivo sono note per la loro atmosfera spontanea ed energica. Il nostro quarto album in studio, “Cool Down Under”, uscirà il 23 ottobre.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us