Artisti

Bob Dee with Petro – “Walls Come Down”

today5 Ottobre 2025 3

Sfondo
share close
Screenshot

I newyorkesi Bob Dee with Petro pubblicano il nuovo singolo esplosivo “Walls Come Down”.

I newyorkesi Bob Dee con Petro, la potenza hard rock nota per i suoi ritornelli inarrestabili e la sua elettrizzante presenza scenica, sono tornati con un nuovo singolo, “Walls Come Down”, in uscita su AMG/UNIVERSAL.

Dopo il successo del loro acclamato album “Violetta”, questo nuovo brano carica di energia con un sound grintoso e melodico che i fan di Cheap Trick, Smashing Pumpkins e Lenny Kravitz adoreranno. Scritta dal frontman Bob Dee, “Walls Come Down” combina riff di chitarra brucianti, ritmi serrati ed emozioni forti per creare un inno da stadio, pensato per essere suonato a tutto volume.

 

Il singolo è stato registrato presso Engine Room Audio e vede la partecipazione di:

Bob Dee – Voce, Chitarre

Scott Campbell – Batteria

Ivan “Funkboy” Bodley – Basso

 

La produzione è di prim’ordine, con il mixaggio di Tim Palmer (Pearl Jam, U2) e l’ingegneria del suono di Patrick Fruehling, che conferiscono al brano un suono raffinato ma deciso, fedele alle radici rock senza fronzoli della band.

Con una storia di tournée in tutto il mondo che include Giappone, Europa e importanti festival statunitensi, Bob Dee e Petro si sono costruiti una reputazione per le loro performance indimenticabili e piene di energia. “Walls Come Down” è destinato a essere il prossimo capitolo di una carriera in continua ascesa.

“Walls Come Down” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, con copie fisiche e merchandising esclusivo disponibili sullo store ufficiale della band.

 

https://www.bobdeewithpetro.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it