Artisti

Karl Vrålstad – “Lord’s Blues”

today3 Ottobre 2025 9 1

Sfondo
share close

“Lord’s Blues” è il nuovo singolo di Karl Vrålstad.

Sono un cantautore e chitarrista indipendente norvegese. Sono un artista noto nella comunità locale di Sandvika, una piccola cittadina fuori Oslo, in Norvegia. Tengo concerti in Norvegia e all’estero, a volte con una band, di solito mi esibisco da solo. Canto canzoni mie e cover e mi piace spaziare in generi come Country, Folk, Blues e Rock.

Il mio primo singolo registrato in studio,

“Your Holy Ground”, è uscito nel 2024 con grande successo, venendo trasmesso in radio in tutto il mondo e vincendo anche il 9° Ldm Music Awards, genere Country.

A dicembre 2024 ho pubblicato la mia canzone natalizia “Ringing for Christmas”, venendo trasmessa in radio in Norvegia e in alcuni paesi in Europa e negli Stati Uniti.

Il mio cuore è anche rivolto al genere blues/rock, quindi il mio ultimo singolo “Lord’s Blues” è pronto per essere lanciato su tutti i servizi di streaming dal 10 al 25 marzo. Questo brano è stato registrato in diversi studi in Norvegia, con grandi musicisti.

“Lord’s Blues” è stato scritto e prodotto in modo da mantenere un’atmosfera e una potenza originali, in linea con il messaggio del brano, sia a livello lirico che visivo ed emotivo. Il brano è un omaggio alle radici del blues, aggiungendo un tocco “vintage” e rock, con un’espressione personale e un sottofondo malinconico.

 

Karl Vrålstad – cantautore/testi

Karl Vrålstad – voce solista, coro, chitarra acustica

Leif Ovesen – batteria

Rune Thoen – chitarra lapsteel/chitarra elettrica/produttore

mixaggio/masterizzazione

 

Soundcloud

Facebook

Instagram

Scritto da: Matteo

Rate it