Antennaweb
E’ in rotazione “My Father Thinks Im Special”, un brano di Kelly Coberly.
Cresciuta in una famiglia di musicisti, Kelly Coberly ha sempre nutrito una vera passione per la musica. Da bambina, frequentava i festival Bluegrass con il padre, che suonava in una band Bluegrass, e Kelly ha sempre saputo di voler intraprendere la carriera di cantante. Nata a Harrisonburg, in Virginia, e cresciuta tra le montagne del West Virginia, Kelly afferma: “Ho sempre sognato di essere al settimo cielo per me”. 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑝𝑎𝑟𝑒𝑛𝑡𝑠 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒𝑖𝑟 𝑟𝑒𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖𝑛𝑔 𝑠𝑡𝑢𝑑𝑖𝑜 𝑖𝑛 𝑟𝑜𝑎𝑑𝑤𝑎𝑦, 𝑉𝑖𝑟𝑔𝑖𝑛𝑖𝑎. 𝑡ℎ𝑜𝑢𝑔ℎ𝑡 𝑠ℎ𝑟𝑖𝑛𝑘-𝑤𝑟𝑎𝑝𝑝𝑖𝑛𝑔 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑡𝑎𝑝𝑒𝑠 𝑤𝑎𝑠 𝑡ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑜𝑙𝑒𝑠𝑡 𝑡ℎ𝑖𝑛𝑔 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑤𝑜𝑟𝑙𝑑!” Kelly ha iniziato a cantare nel coro della scuola all’età di 9 anni e ora ha trasformato il suo sogno d’infanzia in realtà, viaggiando e cantando musica Gospel, Country e Bluegrass in tutto il mondo.
La carriera di Kelly è iniziata nel 1999, inizialmente come artista Country/Bluegrass. Nel 2001, Kelly ha scritto la sua prima canzone, intitolata “Ya Wanna Bet”, che è stata trasmessa alle radio internazionali e ha raggiunto il secondo posto nelle classifiche di musica country in Australia. Poco dopo, ha scritto “What Did I Do” e “Precious Child”, anch’esse trasmesse alle radio internazionali. Nel 2005 e nel 2006, Kelly ha lavorato come cantante demo e corista per uno studio di registrazione a Pigeon Forge, nel Tennessee. Nel corso dei suoi 15 anni come artista Country/Bluegrass, Kelly ha ricevuto diciotto (18) premi dalla Tennessee Country Music Association (TCMA) e dalla North America Country Music Association, International (NACMAI), tra cui i premi di Cantante Femminile dell’Anno, Animatrice Femminile dell’Anno, Cantautrice dell’Anno e Album dell’Anno, che ha ricevuto per 5 anni consecutivi. Come artista Country/Bluegrass, Kelly ha anche registrato cinque (5) album, tra cui un album tributo, intitolato “Remember West Virginia Coal”, per la sua città natale, la contea di Upshur, West Virginia, dove si è verificata la tragedia della miniera di Sago del 2006.
All’inizio del 2014, la carriera di cantante di Kelly ha raggiunto un livello ancora più alto quando Dio l’ha chiamata al Ministero della Musica Gospel. Da quando è stata chiamata al ministero, Kelly ha registrato quattro (4) album Gospel, incluso il suo prossimo album in uscita nel 2025, portando il suo totale a nove (9) album finora. Come artista Gospel, ha pubblicato finora quindici (15) singoli trasmessi in radio, tutti e 15 raggiungendo la “TOP 5” nelle classifiche di musica Gospel, inclusi diversi successi al primo posto. Nel 2016, Kelly ha ricevuto il premio di Voce Femminile dell’Anno ai Crimson Music Awards, portando il suo totale a diciannove (19) premi nel corso della sua carriera.
Kelly è una delle cantanti più potenti e consacrate della musica Gospel. Il suo ricco timbro vocale, unito al pianto naturale della sua voce, è noto per far tremare il pubblico e commuovere fino alle lacrime e alle lodi di gioia. La musica di Kelly è una vera benedizione e il Signore ha usato lei e il suo ministero in modi incredibili. Kelly dice “Mi piacerebbe molto vedere la mia famiglia, ma non posso permettermi di essere una persona migliore.” Non ho intenzione di farlo. Voglio solo che tu mi dica cosa fare 𝑡ℎ𝑒𝑚 𝑐𝑙𝑜𝑠𝑒𝑟 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝐿𝑜𝑟𝑑, 𝑡ℎ𝑒𝑛 𝑚𝑦 𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛 ℎ𝑎𝑠 𝑏𝑒𝑒𝑛 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑠ℎ𝑒𝑑. 𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑡 Questo è il motivo per cui ho deciso di non farlo. Non ho intenzione di fare affidamento su di te per ottenere ciò che desideri 𝑠𝑎𝑣𝑒𝑑!”
Sito web: www.kellycoberly.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us