Antennaweb
Angela Kotze ha pubblicato il suo nuovissimo singolo, “Mejuffrou Sonskyn”. Il brano è stato magistralmente prodotto dalla pluripremiata Jo Ellis ed è accompagnato da un fresco video musicale, girato e diretto da Luther van der Watt di Yellow Lemon Media.
Nel video musicale, Angela accompagna il suo pubblico in un intimo viaggio di autoaccettazione. In sella alla sua bicicletta attraverso le montagne, si dirige verso uno studio di tatuaggi per farsi tatuare Mejuffrou Sonskyn, un segno simbolico della sua crescita personale e una celebrazione di chi è veramente.
La canzone racconta la storia di una donna che non nasconde le sue difficoltà, ma sceglie invece di portare luce dove c’è oscurità, trovare umorismo dove c’è dolore e irradiare sempre sole per chi la circonda. È un omaggio al coraggio e alla resilienza dello spirito umano.
“Mejuffrou Sonskyn” è un inno al coraggio, al carattere e alla perseveranza. Trae spunto da quella risposta semplice e familiare – “Sto bene” – che le persone spesso danno anche quando portano dentro di sé un profondo dolore o difficoltà. La canzone ci ricorda che raramente sappiamo cosa succede dietro le quinte nella vita di qualcuno e che ogni sorriso a volte può essere una silenziosa vittoria.
Con questo singolo, Angela Kotze si afferma ulteriormente come un’artista che non si limita a cantare, ma racconta storie che toccano il cuore delle persone. “Mejuffrou Sonskyn” è più di una canzone: è una stretta di mano confortante, un invito alla speranza e un promemoria che la luce può sempre squarciare l’oscurità.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us