Antennaweb
E’ uscito “Non sei qui”, il primo singolo di dema.
Non si tratta di un esordio assoluto, ma di una vera e propria rinascita: un progetto giovane che, dopo un periodo di silenzio, torna oggi con maggiore consapevolezza e coraggio.
Il brano nasce da una riflessione intima e malinconica: la sensazione di un sentimento che non si sa se potrà mai tornare, o che, in fondo, si spera di non provare più. In “Non sei qui” affiora anche la consapevolezza di dover affrontare la caduta in solitudine, ma con la forza di rialzarsi. È l’amara verità di un mondo che non sempre riconosce e accoglie la bellezza come ci aspettiamo, proprio come un fiore che prima incanta e poi, inevitabilmente, appassisce.
Con un approccio introspettivo e sonorità che oscillano tra r’n’b ed elettronica, dema inaugura così un nuovo percorso, e “Non sei qui” è il primo tassello che vuole restituire autenticità e freschezza a un progetto musicale rimasto in sospeso e ora pronto a mostrarsi nella sua forma più sincera.
dema, cantautore italiano di Torino, inizia il suo percorso artistico all’età di 15 anni, iniziando a comporre brani e scriverne i testi sulla base delle proprie esperienze personali. Studia le tecniche principali di canto emozionale e moderno, trova il proprio stile in generi come R&B, soul e pop sperimentale. Nel 2025 inizia un nuovo e personale percorso artistico. “Non sei qui” è il primo singolo di questo nuovo inizio.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us