Antennaweb
“Donne”è il nuovo singolo di Dajla, tratto dall’ultimo album Paradis.
Dajla (il cui nome significa “Fiume Tigri” in arabo) è una cantante, cantautrice, artista, produttrice di 4 album e fondatrice e direttrice di un programma di educazione musicale. È nota per il singolo “Remember Me” (+1 milione di stream).
Dopo aver viaggiato per il mondo e essersi esibita a livello internazionale con tre album, la poetessa soul ha fatto tappa a New York per lavorare
con il vincitore di 7 Grammy e produttore newyorkese Gordon Williams, noto anche per il suo lavoro con Amy Winehouse e Lauryn Hill.
Da questa collaborazione sono stati prodotti diversi singoli reggae-soul con pesi massimi statunitensi, tra cui l’eccellente brano “Why” con Stephen Marley (figlio di Bob) o “Day by Day” con Aston Barrett Jr, leader dei Wailers.
Dopo il suo concerto a Durban, in Sudafrica, alla Fiera Intra Africana CANEX/IATF, Dajla è stata invitata in Senegal, dove ha scritto, composto e prodotto un album la cui uscita è prevista per il 2025, un mix di ritmi R&B/Soul e Afrobeat.
DAJLA, “ambasciatrice nomade della musica”, continua a incantarci con le sue canzoni sull’unità e la pace, con un nuovo entusiasmante progetto in collaborazione con artisti dell’Africa occidentale: l’EP “LOVE IS REAL” con l’artista nigeriana Cona Kizin, è ora disponibile, così come il suo nuovo album Afrobeats “PARADIS”, disponibile su tutte le piattaforme.
Quando non è impegnata a registrare o esibirsi, Dajla è attivamente coinvolta con la sua organizzazione no-profit “Heaven Citizen” e con i suoi programmi di musica e produzione musicale per contribuire a promuovere lo sviluppo dei giovani e costruire un futuro migliore.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us