Artisti

Abz Winter – “Ran Out Of Love”

today27 Luglio 2025 5 19

Sfondo
share close

“Ran Out Of Love” è il nuovo singolo di Abz Winter.

“Questa canzone è stata scritta per incoraggiare le persone a essere sfacciate e sicure di sé, soprattutto nel panorama degli appuntamenti di oggi”, continua. “Ti metti con qualcuno e subito ti bombarda di attenzioni, affetto, regali e tutto il resto, e poi si ferma tutto – il mio testo inizia con ‘Troppo esagerato / con tutto quello che dici / Ho bisogno che tu la smetta / di bombardarmi d’amore’. Abz aggiunge: “Adoro cantarla a squarciagola: è un inno, energizzante, emozionante e contagioso, e penso che sia molto riconoscibile”.

Abz Winter è un giovane talento fresco, originario del Warwickshire, nel Regno Unito, che sta facendo scalpore nella scena alt-pop/rock. È stata selezionata per le sei finaliste dell’AMEX Gold Unsigned 2023 e ha debuttato in modo memorabile all’All Points East di Londra, dove è stata accolta con grande entusiasmo.

Negli ultimi due anni, ha pubblicato diversi singoli, riscuotendo un notevole successo su piattaforme di streaming e radio. La sua musica viene regolarmente trasmessa su oltre 250 stazioni radio globali, tra cui BBC Introducing, Kerrang! Radio, Amazing Radio, Total Rock e Reverb Radio.

I suoi brani sono apparsi in migliaia di playlist e persino su Spotify’s Fresh Finds UK & Ireland e Fresh Finds Global.

A soli 22 anni, Abz si è già affermata come un nuovo, entusiasmante talento nel mondo del pop/rock. Con un sound pop-rock-punk audace, la sua musica è ricca di personalità, potenza ed emozioni pure.

Sa esattamente come vuole che suonino le sue canzoni: fresche, grintose e piene di energia, senza dimenticare l’onestà e il punto.

Il 2025 si preannuncia come un altro anno di grande successo per Abz, con diverse uscite in programma. Ha suonato sul Rock Stage dell’Alternative Escape (parte del Great Escape) a Brighton e si esibirà a settembre all’Heal Festival, dove saranno presenti anche i Fratellis.

 

Instagram

TikTok

X

Facebook

YouTube

Spotify

Scritto da: Matteo

Rate it