Antennaweb
Kirstie Kraus e Ariel Jade uniscono le forze per presentare il loro nuovo, sfacciato singolo country “I Now Know Better”, un avvertimento sincero e pieno di groove per i futuri amanti: si sta aprendo una nuova era di empowerment per loro due, e non c’è modo di tornare indietro.
Prodotta da Mike Loudermilk e co-prodotta da Kraus e Jade, “I Now Know Better” risuona di pura sicurezza e autenticità, uno scontro forgiato da due donne che sono cresciute grazie alle loro passate relazioni. Dal suo ritornello penetrante – “Ti farò rotolare nel fiume, se mai mi farai del male” – alla sua interpretazione senza esclusione di colpi, la canzone dichiara con coraggio la loro indipendenza da precedenti relazioni sbagliate e la loro ritrovata riluttanza a compromettere la propria felicità. Parlando dell’uscita e del lavoro con Ariel, Kirstie Kraus racconta:
“Dal momento in cui ho incontrato Ariel agli RCA Studios, ho capito che saremmo diventate amiche. La sua etica del lavoro, unita al suo spirito allegro, è ineguagliabile. Quella ragazza ha una missione e la porta a termine ogni giorno con amore e resilienza.”
“Questa uscita mi ha permesso di condividere un lato più spensierato dei miei inni più importanti per l’emancipazione femminile. Ariel ed io abbiamo un background simile, in cui la musica è sempre stata in primo piano, e siamo entrambe completamente impazzite, quindi lavorare a questa canzone e al video musicale è stato uno spasso!”
Ariel Jade aggiunge:
“Questa è stata la nostra prima canzone scritta ed è uscita in 45 minuti. Abbiamo riso tantissimo mentre la scrivevamo e non vediamo l’ora che tutti la ascoltino. Questo è il mio primo duetto e sono felice che Kirstie sia stata a bordo per pubblicare questa canzone insieme. Dio sa che entrambe abbiamo avuto la nostra giusta dose di relazioni sbagliate e questo è il nostro inno per dire che abbiamo chiuso con quelle!”
“I Now Know Better” è una testimonianza di due donne che trasformano le loro difficoltà in storie di rinnovamento, umorismo e resilienza: una canzone per chiunque abbia deciso di lasciarsi il passato alle spalle.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us