Antennaweb
E’ uscito il nuovo singolo di Kelly Rey: “Sola Nelle Ombre”, un brano estivo in italiano, fresco ed energico, perfetto per accompagnare questa stagione.
Il pezzo parla di una relazione che attraversa momenti di rottura e di rinascita, con un sound dance e un ritornello orecchiabile. È stato scritto da me e mixato da un producer che lavora a livello internazionale.
Originaria dell’Argentina, Kelly Rey è nata in Piemonte. All’età di sei anni, ha intrapreso il suo percorso musicale studiando solfeggio presso specifiche scuole propedeutiche al Conservatorio della sua zona. Successivamente, ha iniziato lo studio del canto dopo l’incontro con una rinomata cantautrice e insegnante, che le ha permesso di affinare ulteriormente la sua voce di soprano, donandole una ricchezza e una raffinatezza tonale distintive, consentendole di esplorare con facilità anche le note più elevate. Il suo desiderio di abbracciare la musica a 360 gradi l’ha condotta a seguire numerosi corsi di specializzazione, incluso il Jazz con la cantante Lidia Geldi. Questo percorso l’ha avvicinata sempre più alla tecnica del coloratura di soprano, all’Armonizzazione Gospel e al Fry-Harmony R&B. Attualmente, Kelly Rey collabora con diversi autori e sta componendo i suoi brani in autonomia, curandone sia la parte melodica che quella vocale. I recenti corsi di perfezionamento vocale, in linea con le nuove tendenze del gospel e dell’R&B, si riflettono distintamente nelle sonorità dei suoi brani più recenti.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us