Antennaweb
“Mirror Mirror” è il nuovo singolo di Amanda Marais, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ogni ragazza si guarda allo specchio e vede il suo riflesso. La domanda è: vede la sua vera bellezza o un’immagine distorta di sé?
Quando ero adolescente, odiavo il mio riflesso e pensavo che dovessi assomigliare alla ragazza copertina di Cosmopolitan. Questo problema si è trasformato in bulimia, ma per fortuna Dio mi ha restituito l’identità. Questa canzone è nata dai miei problemi di allora, affinché mia figlia e altre ragazze adolescenti si rendessero conto di quanto siano belle e non attraversassero gli stessi problemi che ho avuto io!
Mirror Mirror è una canzone pop edificante e allegra, e il video è stato realizzato in collaborazione con le ballerine adolescenti del Sume’s Dance Studio.
Amanda è nata in Namibia e ora vive a Somerset West, Capo Occidentale. Dopo i suoi due singoli “Ek en jy” e “Lappopkind”, pubblicati nel 2024, è entusiasta di pubblicare il brano pop intitolato “Mirror Mirror” il 30 maggio 2025.
Amanda ha conseguito un Master in odontoiatria pediatrica nel 2014 ed è titolare di uno studio dentistico pediatrico chiamato DinoDent. Ritiene che uno stile di vita equilibrato sia molto importante. Come moglie e madre di due figli, si sente al meglio quando trova il tempo per i suoi figli, per la sua crescita musicale e per andare in bicicletta con il marito.
Ama suonare la chitarra, scrivere e cantare canzoni e contribuisce allo sviluppo della band per bambini del Doxa Deo Helderberg.
“Credo che ogni canzone racconti una storia e abbia il potenziale di portare speranza, cambiamento e ispirare qualcuno”, afferma Amanda.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us