Antennaweb
“Poli Opposti” è la nuova proposta di Pako Ft Il Vagabondo detto Houston.
Pako (Patrick Drighetto) classe 1995, è un’artista che ha fatto della musica pop la sua vera passione. Cresciuto con una vasta gamma di influenze che spaziano dal rock al reggaeton e rap, la sua musica è un viaggio attraverso emozioni,storie d’amore e riflessioni sul mondo che ci circonda. A 24 anni, Pako inizia a scrivere e a dare voce a testi che esplorano l’amore da molteplici punti di vista,intrecciando melodie accattivanti e liriche profonde. Il suo sound pop è caratterizzato da una fusione di ritmi moderni e influenze internazionali,rendendo ogni brano un’esperienza unica. Con esperienze di interviste radiofoniche locali e una crescente visibilità,Pako continua a conquistare il pubblico con la sua musica fresca e autentica. L’artista sta lavorando a nuovi progetti che promettono di sorprendere ancora di più.
“Il Vagabondo Detto Houston”, all’anagrafe Luca Comuzzi, è un cantautore italiano nato a Scandiano (RE) il 16/12/00. In origine, il progetto vedeva come unico componente il cantante Luca Comuzzi, che esordì da solo a fine 2022.
Successivamente, nell’estate 2023, si formò un duo con l’arrivo del chitarrista Matteo Manta, che contribuì alla pubblicazione dell’album “Vuoto Da Colmare” a novembre 2023.
A gennaio 2024, “Il Vagabondo Detto Houston” divenne un gruppo musicale con l’aggiunta di altri quattro componenti: Cesare Canella, Alessandro Gildone, Giacomo Rapparini, Tommaso Pellizzari.
Tuttavia, a causa di dissidi interni, a giugno 2024 il progetto tornò ad essere rappresentato dal solo e unico solista Luca Comuzzi.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us