Antennaweb
Il veterano artista Americana Digney Fignus è tornato con un singolo audace e attuale che merita di essere ascoltato. “The Emperor Wears No Clothes” uscirà il 20 giugno ed è ora disponibile per il pre-save:
https://hypeddit.com/digneyfignus/theemperorwearsnoclothes
Tratto dal suo prossimo LP, “Black and Blue – The Brick Hill Sessions” (in uscita il 22 agosto), questo brano è sia un inno che un’allegoria, fondendo un sound Americana roots con un ritmo dell’Europa orientale e una critica sociale tagliente. Prodotto da Jon Evans (Tori Amos, Sarah McLachlan) al Brick Hill Studio di Cape Cod, è un brano satirico dalla trama ricca che chiama in causa il potere, rimanendo accattivante e intelligente.
Fignus ha fatto scalpore vincendo Basement Tapes di MTV e ottenendo un contratto con la Columbia Records. Da allora, è diventato un punto fermo della scena Americana e roots-rock, con un successo nazionale, apparizioni su NBC e CBS e una fan base affezionata da Boston a Città del Capo.
Digney Fignus è un artista americano di Cape Cod, celebre per il suo stile che fonde generi diversi, la sua abilità narrativa e una carriera che ha spaziato dai club punk di Boston al successo internazionale nelle classifiche. La sua musica continua a ispirare e stimolare, con un messaggio duraturo radicato nella verità, nell’umorismo e nell’umanità.
https://www.digney.com/index.php
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us