Antennaweb
“Draufspringer (John SAS Remix)” è il nuovo singolo dei AbsolutUnsa.
AbsolutUnsa, Sara e Sylvain, sono un sensuale duo franco-tedesco che non esagera, ma sa sorprendere quando necessario. Amano il significato, il suono e le parole, e amano scoprire altri significati, unire i suoni e manipolare le parole. Gli AbsolutUnsa cercano di armonizzarsi, di completarsi a vicenda, di unirsi nei pregi e nei difetti. Il loro amore per l’acustica, l’elettroacustica e l’elettropura unifica i suoni synth, creando suoni organici.
Dal pianoforte a coda all’elettro, in libertà. Gli AbsolutUnsa hanno battaglie comuni che amano difendere. Il pianeta, gli orsi polari, il piccolo principe, il femminile… Una proposta per tutti: l’autorealizzazione. Il loro obiettivo è semplicemente continuare a scrivere e comporre, perché amano farlo insieme, vivere la loro intensa storia e condividerla senza maschere.
Ora gli AbsolutUnsa presentano il brano “Draufspringer (John SAS Remix)”. “Tutti abbiamo un draufspringer nelle nostre vite. È colui che è sempre presente, sempre presente, sempre felice, con qualsiasi tempo, sempre gentile… e ci opprime con la sua benevolenza. Può essere il nostro vicino, un amico, un amante, ma anche il tuo cellulare, i social media, l’intelligenza artificiale, Trump… Altrimenti, basta girovagare per Londra, Parigi, Colonia, Berlino… tra suoni e senza senso, e vivrai una vera esperienza.” – afferma AbsolutUnsa.
Spotify Apple Music Amazon Music YouTube SoundCloud
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us