Antennaweb
“Graffiti My Mind” è il nuovo singolo degli Emocean Drive.
Pattinaggio a rotelle, Street Art e Punk Pop: Emocean Drive conquista Miami!
Gli Emocean Drive vi invitano a percorrere le strade di Miami, in Florida, per una sessione epica di pattinaggio a rotelle! Questo progetto punk-pop ha recentemente trascorso del tempo nel cuore del Wynwood Art District, immergendosi nell’atmosfera, pattinando e… scrivendo una nuova canzone!
Ma non è tutto. Gli Emocean Drive non si sono limitati a scrivere una traccia: hanno girato un video musicale completo proprio nel mezzo delle strade più vivaci e piene di graffiti di Miami. Quindi, allacciate le cinture, godetevi l’energia della Florida e ammirate la migliore street art della città mentre vi scatenate sulle note di “Graffiti My Mind”.
La band definisce il loro ultimo brano un “inno positivo”, un promemoria che i giorni bui arriveranno, ma dopo ogni tempesta c’è un arcobaleno. E quando apparirà? Meglio essere pronti a far festa.
Originari di Varsavia, in Polonia, gli emocean drive riportano in auge lo spirito punk-pop grezzo degli anni ’90 in una scena che è diventata quasi underground. Vivono ciò che suonano: pattinano sui pattini nel tempo libero e offrono concerti dal vivo elettrizzanti. Il loro album di debutto, All the Pretty Songs, è ora disponibile, insieme a una crescente collezione di singoli. E se amate quel sound essenziale e senza fronzoli, vi aspetta una vera delizia: ogni traccia è costruita con soli tre strumenti: chitarra, basso e batteria, proprio come facevano i Nirvana.
Skate, vibrate e alzate il volume: gli emocean drive sono qui per la colonna sonora della vostra prossima avventura.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us