Antennaweb
“We Want Our Planet Back” è il nuovo singolo dei Chandra.
I Chandra è una band audace ed entusiasmante Gruppo pop-rock di tre elementi di Bristol, Regno Unito, che forgia un guitar pop unico con un messaggio positivo e incoraggiante e una maestria lirica intima.
Formatisi nel 2023, i Chandra sono stati impegnati a pubblicare 6 singoli e un EP di debutto “Lifted”.
Il frontman Chandra afferma che i messaggi provengono dal cuore e raccontano storie sulla condizione umana: le difficoltà di credere in se stessi, la costruzione della fiducia, il sentirsi impotenti in un mondo soffocante e l’altalena quotidiana della salute mentale.
I Chandra lanciano il loro nuovo singolo “We Want Our Planet Back” l’11 aprile 2025 e continueranno a suonare dal vivo il più possibile e a pubblicare un nuovo singolo e un video musicale ogni 2 mesi.
We Want Our Planet Back è un brano pop-rock energico e ricco di riff che parla dello stato del pianeta e dell’impotenza che molti di noi provano (soprattutto le giovani generazioni) quando si tratta di fare la cosa giusta.
“…sembra che ogni volta che facciamo un piccolo passo nella giusta direzione, veniamo trascinati di nuovo indietro da denaro, potere e avidità. Questa canzone è una chiamata alle armi, una canzone di protesta… un’ondata di energia unificante che ci ricorda che possiamo riprenderci il nostro pianeta se lavoriamo insieme e gridiamo forte.”
Membri della band e strumenti suonati:
Chandra Nair (frontman, chitarra)
Mike Paul (chitarra solista)
Chris Wong (basso)
Influenze musicali:
Da Bowie, Queen, The Carpenters e The Beatles fino al Britpop, Britney, Pink, One Republic e Sam Fender, Chandra ha un debole per le belle melodie.
Per i fan di:
U2, The Killers, Queen, The Darkness, Green Day
Date live:
Sabato 19 aprile, HMV Bristol
Sabato 17 maggio, HMV Swindon
Domenica 15 giugno – con i Boundless Brothers al The Queen’s Head, Box, Wiltshire.
Social:
https://www.listentochandra.com
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us