Antennaweb
“Nobody Told Me” è il nuovo singolo dei Crowsilver.
Questa è una canzone in memoria della migliore amica di Sonia, morta troppo giovane per un cancro. Ha lasciato un marito e due figli.
Questa è una storia personale…
Purtroppo, questa canzone può essere anche la storia di chiunque, se mai hai perso una persona cara.
Questa è una canzone che racconta di dolore e tristezza, ma anche di speranza. La gioia che vive nella memoria del defunto. I meravigliosi ricordi lasciati da quella persona, che si tratti di una foto, una canzone o del ricordo di un momento speciale trascorso insieme.
Questa è una canzone sul dolore, ma anche sul processo di guarigione che ne consegue. La confortante consapevolezza che una persona cara sarà sempre nei nostri cuori, anche quando se ne sarà andata. Celebra il legame duraturo e i ricordi positivi che rimangono.
Sonia ha voluto ringraziare Donna Ashworth per l’ispirazione iniziale. Donna è una meravigliosa autrice scozzese che scrive delle bellissime poesie.
Crowsilver è una band con sede nel sud-ovest dell’Inghilterra, Regno Unito. Siamo principalmente una band di collaborazione online a causa della distanza geografica tra noi. Utilizziamo strumenti di collaborazione online per creare la nostra musica e ci incontriamo solo occasionalmente per suonare le nostre tracce e goderci un momento di socializzazione. Ad oggi, purtroppo non stiamo pianificando concerti, ma è qualcosa che ci piacerebbe fare in futuro.
La band è composta da tre ex membri della band della Cornovaglia Freakshow (Jem, Paul e Chris) e un ex membro della band di Bristol Mercury Rain (Sonia).
Ci descriviamo come una band gothic rock con alcune sfumature progressive, ma le nostre influenze sono estremamente varie.
Abbiamo un sacco di canzoni in cantiere e le pubblicheremo costantemente nel corso di quest’anno e del prossimo! Finora, abbiamo pubblicato cinque singoli.
E nel caso ve lo steste chiedendo… L’ispirazione per il nome della band è venuta da una roccia (Kråkesølv) abbondante in alcune parti della Norvegia artica dove Jem ha vissuto. Si traduce come “argento del corvo”. La roccia è ricca di mica minerale e brilla magnificamente al sole. Abbiamo pensato che sarebbe stata una combinazione perfetta per noi (il nome, non lo scintillio).
Sonia ha anche collaborato con altri artisti e le canzoni usciranno molto presto. La prima a uscire è “Ninmah” con Storm Kingdom, in uscita il 18 aprile.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us