Antennaweb
Sandy Summers unisce le forze con Bruce Mackay (Mack Country) per realizzare una co-scrittura che risuona con chiunque abbia mai fatto affidamento sul supporto di qualcuno che crede veramente in loro. Scritta sulla base di una conversazione nella vita reale su Peel St Tamworth durante il festival di musica country del 2025, “My Roadie” è una lettera d’amore agli eroi non celebrati del mondo della musica.
Ispirato alla vita reale, questo giocoso inno country cattura gli alti e bassi dell’inseguimento di un sogno, i sacrifici e il supporto incrollabile che rende tutto possibile. La canzone rende omaggio al roadie di Sandy, suo marito; e riconosce il lavoro di coloro che aiutano a portare la musica dal vivo al pubblico.
Vincitrice dell’ICMA Award 2025, Sandy ha colto al volo l’occasione di scrivere insieme a Bruce Mackay, che non è estraneo alla vita country e alla scrittura di canzoni essendo un finalista del Tamworth Songwriting Award a pieno titolo. Combinando la creatività e la passione di Sandy per gli stili sia moderni che tradizionali con l’esperienza di Bruce nella pubblicità, nella musica e nelle sue radici rurali, si ottiene la ricetta perfetta per una canzone country co-scritta.
Prodotto da Simon Johnson e con Bradley Bergen alla batteria e Dobro con Liam Kennedy-Clark al pianoforte, lascia che Sandy ti porti in un viaggio di cruda onestà con un tocco di umorismo; con “My Roadie”! La canzone rende omaggio al roadie di Sandy, suo marito; e riconosce il lavoro di coloro che aiutano a portare la musica dal vivo al pubblico.
https://sandysummersmusic.com/home
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us