Artisti

SuckerTrap – “Everything’s Broken”

today29 Marzo 2025 9

Sfondo
share close

Everything’s Broken: l’inquietante inno dei SuckerTrap che illumina una crisi che il mondo ignora.

Nel corso della storia, l’arte è stata uno degli strumenti più potenti per combattere l’oppressione. La musica può dare voce a coloro che sono stati messi a tacere. Questa canzone è dedicata alle donne indigene scomparse in Canada. Un argomento che riteniamo necessiti di molta più attenzione di quanta ne stia ricevendo. Con centinaia di casi irrisolti e migliaia di vittime, la violenza contro le donne indigene è stimata almeno sei volte superiore rispetto ad altre fasce demografiche. In questa canzone cerchiamo di dare voce alle vittime di violenza sistemica e di contribuire a rompere il silenzio su una crisi in corso che richiede molte più risorse e urgenza nella prevenzione e nella risoluzione. Non è stato un argomento facile da affrontare per noi. È un problema delicato ed estremamente serio che deve essere gestito con cura e rispetto con l’unica intenzione di attirare l’attenzione sulla crisi attraverso la nostra arte, non l’artista. Ecco perché Suckertrap si è impegnata a donare il 100% dei nostri guadagni da questa canzone all’organizzazione Indigenous Women Rise Society. Date un’occhiata e fate una donazione.

Una celebrazione oscura della musica heavy Rock and Roll. Vi affonderà i denti e non vi lascerà andare! L’ultimo progetto di Pinto Stiletto, ex Crystal Pistol, Bonitos, Wett Stilettos e Randy Rampage band con Mr. Smyth alla voce. Un mix di varie influenze da Iggy a Bauhaus, Sex Pistols a Sisters of Mercy Black Sabbath a Killing Joke e Judas Priest. Una celebrazione oscura della musica heavy Rock and Roll.

Suckertrap era inizialmente un progetto in studio. Dopo aver ottenuto l’interesse di alcune etichette in Canada e negli Stati Uniti, che speravano di vedere una vera band dal vivo, abbiamo deciso di mettere insieme una band. Eravamo ancora in fase di prove per il nostro primo spettacolo quando abbiamo firmato un contratto con la SODEH Records di Montreal (www.sodeh.ca). La SODEH ha preso in carico il nostro catalogo precedente e sta lavorando sodo. Ma il vero lavoro avverrà con il nostro nuovo album. Con una campagna promozionale e dei video adeguati stiamo pianificando un grande successo per questa band.

 

SUCKERTRAP:

Mr. Smyth (Betty) – Voce

Pinto Stiletto – Chitarra

Dave Troutman – Batteria

Jayme Black – Basso

Melissa Lee – Keytar

 

Instagram

Facebook

Spotify

YouTube

Scritto da: Matteo

Rate it