Artisti

Cutro – “L’Ultimo Pezzo di Me”

today25 Marzo 2025 20 3

Sfondo
share close

“L’Ultimo Pezzo di Me” è il nuovo singolo di Cutro.

Un brano adatto a tutti, dal ritmo leggero e con un testo nato da un’esperienza personale, che affronta qualcosa che ognuno sente profondamente. Attraverso un viaggio introspettivo, Cutro affronta la solitudine, lasciando quel sapore di nostalgia legato alle emozioni passate. Cutro ha presentato il brano in anteprima live il 13 marzo a Torino ed è finalmente disponibile da oggi, venerdì 21 marzo, su tutte le piattaforme digitali.

La copertina del singolo, realizzata dalla sorella dell’artista, raffigura un occhio con all’interno un’audiocassetta avvolta dalle fiamme. L’idea alla base della copertina è che la musica funzioni come uno specchio dell’anima, consentendo a chiunque di riflettersi nei suoni e nelle parole del brano.

Matteo Cutropi, in arte Cutro, è un cantautore piemontese nato nel 1997 a Ciriè, in provincia di Torino. Fin da bambino la musica è per lui un mezzo di espressione personale, inizialmente giocando con i testi delle sue canzoni preferite, fino ad arrivare alla creazione di brani originali. Nel 2018 inizia lo studio del pianoforte, un percorso di crescita artistica che continua ancora oggi. Il progetto musicale, influenzato da sonorità diverse, prosegue dopo la sua ultima pubblicazione 100mila contro, giunta in finale al Rumore Bim Festival e uscita lo scorso settembre.

 

Instagram  

TikTok 

YouTube 

Facebook  

 

Scritto da: Matteo

Rate it