Artisti

Vanngo – “We’ll Rise LA!”

today19 Marzo 2025 15 2 5

Sfondo
share close

Il cantautore emergente indipendente VANNGO sta facendo scalpore con il lancio della sua carriera musicale da solista nel 2025. Originario della California del Sud, nonché imprenditore nel settore del benessere, ha appena pubblicato il suo singolo di debutto, “We’ll Rise LA!”, con un album completo in arrivo. Traendo ispirazione da una tragedia personale, la canzone cattura la resilienza di una comunità di fronte al disastro.

L’ispirazione per il primo singolo di VANNGO deriva dai devastanti incendi boschivi che hanno travolto la contea di Los Angeles a gennaio, causando danni immensi alle aziende, inclusa la sua. La distruzione e lo spirito inflessibile della città sono diventati il ​​catalizzatore per “We’ll Rise LA!”, una canzone che fonde folk, blues e rock in un inno potente e toccante.

Il brano inizia con una chitarra e un basso cupi e venati di grunge, creando un’atmosfera pensosa ma magnetica. La voce piena di sentimento e roca di VANNGO racconta la calma di una mattina di Los Angeles, improvvisamente distrutta da un incendio inarrestabile. Mentre la traccia si sviluppa, il suono si eleva in un inno di resilienza, trasformando la perdita in forza e la devastazione in un invito unificante alla speranza.

“Questa canzone è profondamente personale”, ha detto VANNGO. “Ho visto la mia attività e molti dei miei amici sopportare grandi perdite a causa degli incendi, ma ho anche visto una forza incredibile nelle persone intorno a me. ‘We’ll Rise LA!’ è il mio tributo a quella resilienza”.

Con il singolo di debutto ora disponibile in tutto il mondo su tutti i principali servizi di streaming, VANNGO si sta preparando a lanciare una serie di singoli che culmineranno in un album completo più avanti quest’anno. I fan possono aspettarsi un mix eclettico di narrazione sincera e performance crude ed emotive che definiscono il suo stile distintivo.

Originariamente da San Diego e ora residente a Los Angeles, VANNGO è un cantautore che fonde influenze folk, blues, rock e grunge, creando canzoni profondamente personali che risuonano con gli ascoltatori a livello emotivo.

 

www.therealvanngo.com

 

 

Scritto da: Matteo

Rate it