Antennaweb
“C’Era un Posto” è il nuovo singolo di Taulant Hoxha.
Questa canzona parla di un posto dove le persone sono oneste e mantengono le promesse fatte e dove si da valore ai fatti e non alle parole spiegando alla fine che questo posto non può esistere se prima non ci guardiamo dentro per migliorare noi stessi
Taulant Hoxha nasce a Kavaje, Albania il 26 maggio 1991. All’età di 5 anni si trasferisce in Italia con tutta la famiglia. La sua passione per la musica inizia già alle elementari quando ha la fortuna di essere iscritto ad una scuola di pianoforte con la quale, negli anni, ha preso parte a diversi concerti in importanti teatri della Toscana e fuori regione.
Crescendo la sua passione per la musica a 360 gradi lo porta a fare esperienze come dj, come cantante ed organizzatore di eventi. Si cimenta anche nella scrittura di canzoni che rimarranno tuttavia sconosciute al pubblico fino all’uscita del suo brano d’esordio “Il tempo passa” a marzo 2021. Dopo il suo esordio in Italia pubblica la sua prima canzone in lingua albanese dal titolo “Krenar” (orgoglioso) seguita da altre 3 canzoni “Motivi shpirtit” (motivo dell’anima), “Mosmirenjohese” (ingrata), ti harron, pozitivitet (positività) per poi fare “i want you baby” con il ritornello in inglese e la strofa misto Italiano e albanese e in collaborazione con Andi Shkoza (cantante famoso in Albania) “Margherita”. Nel frattempo ha pubblicato altre canzoni in italiano con temi sociali di protesta verso lo stato e la società odierna come “ditemi”, “persone diverse” e una canzone raggae scritta quando ancora diciottenne e poi rifatta nel 2023 che si intitola “La solita morale”
Gli piace trattare soprattutto temi sociali contro l’ipocrisia, la disuguaglianza e tutti i tipi di discriminazione anche se ha fatto delle canzoni più commerciali per fare delle nuove esperienze con altri generi.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us