Antennaweb
Il suo album di debutto, “Roam Like A Wave”, ha già vinto un premio come Miglior Canzone agli Oniros Film Awards, è finalista come Miglior Canzone e Miglior Video Musicale ai New York International Film Awards. La sua canzone “Escape Game” è stata recensita dalla rivista «Rolling Stone» come una delle 25 migliori tracce per rinnovare la tua playlist.
Dopo aver conquistato un pubblico internazionale con numerose esibizioni a New York e concerti in Irlanda, Francia, Lussemburgo, Svizzera e Portogallo, Jeremy punta adesso ad esibirsi con un tour solista in Italia, in un’intima atmosfera fatta di chitarra e voce, per trasmettere pienamente emozioni autentiche attraverso le sue composizioni e le sue cover.
Jeremy Engel è un cantautore e musicista nato in Lussemburgo, con uno stile musicale caratterizzato da una mescolanza evocativa di folk e rock. Un capitolo significativo della sua esperienza musicale è rappresentato da un lungo periodo trascorso in Irlanda, terra di grande ispirazione con paesaggi suggestivi che hanno influenzato il suo sound e le relative narrative.
Debutta nel panorama della musica internazionale con il primo album intitolato “Roam like a wave”, un disco introspettivo composto da 12 tracce che approfondiscono la complessità della condizione umana. Lotta e resilienza sono alcuni dei temi più toccati che si fondono con la sua profonda voce ammaliante e i suoi racconti personali. Engel è così capace di arrivare all’attenzione dell’ascoltatore, concretizzando il bisogno di un’intima comunicazione emozionale e sensibile.
Scritto da: Matteo
Antennaweb 2024 - 2025 - Tutti i diritti riservati.
WhatsApp us